Le Nostre Collaborazioni con Le Produzioni Cinematografiche per Film e Serie Tv che Abbiamo Servito con i Nostri Prodotti Golden Eagle © de La Spiga e Il Girasole di L’Aquila www.erboristeriabio.com
Film: “Storie di una Famiglia per Bene”

L’immensita

8 Montagne

Educazione Fisica

Backstage Film

Il Generale Dalla Chiesa

Circeo Serie Tv

Charlotte Bradfer
Studio Battaglia Serie

Julio Cesar Film

Film Ginevra Elkann

UMDS Film

AIPT Serie

Septimo Film

Dostoyévskiy Film

Arte Della Gioia Serie tv

Per Amore di una Donna Film
Il Figlio del Secolo serie tv

Another End
Padud Film
Miss Fallaci Film

Paradox Effect

“Napoli-New York” di Gabriele Salvatores

“Six Brothers”
The plot of the new film, “Six Brothers”, is still shrouded in mystery, but we know that it will be produced from Greenland and shot in Rome until June. The names of the protagonists have not yet been revealed.
“Nineteen”
‘Nineteen’, this is the name of the film produced by Luca Guadagnino’s Frenesy company with the support of the Toscana Film Commission, and directed by Giovanni Tortorici, at his debut. The shooting of the film will take place mainly in Siena, it began on Monday 8 May and will continue until the beginning of June, touching the symbolic places of the city.
“The film tells the story of a nineteen-year-old young man from Palermo who spends his first year of university moving from the Economics faculty in London to Siena to study letters, in search of the best University. – Explained Agustina Costa, executive producer of ‘Nineteen’. – ‘It is an introspective journey through the protagonist’s memories, which shows the maturation of a character in search of his place in the world”. The protagonist’s journey unfolds through various Italian cities, but the setting is mainly Sienese.
“The End” Film (In Progress)
“Tv Series A Prophet” (In Progress)
“50 km per hour”

Colorado Film in, in collaboration with the Emilia-Romagna Film Commission, has opened the selections for small roles and figures to be included in the film 50 km per hour by Fabio De Luigi, with Stefano Accorsi.
“Battle Study 2”

Battle Studio 2: the plot of the new season!
Studio Battaglia has been confirmed for a second season. After the success of the first cycle of episodes, rumors began to circulate about the new season. Director Simone Spada.
“Lydia 2”

Lidia Poët will have a second season. Giving precise confirmation of the return of the Netflix series on the first woman to become a lawyer in Italy is the announcement of a casting in which Groenlandia srl is looking for extras and special figures for Netflix.
Hanno Ucciso L’uomo Ragno

Hanno ucciso l’Uomo Ragno, la vera storia degli 883 prossimamente su Sky
‘Hanno ucciso l’uomo ragno – La vera storia degli 883’ è in arrivo prossimamente su Sky, con Elia Nuzzolo nei panni di Max Pezzali e Matteo Oscar Giuggioli nei panni di Mauro Repetto. Ecco quello che sappiamo ad oggi (e la prima foto ufficiale dal set).
Hey Joe

Sono in corso ad Acquamorta, nella giornata odierna, le riprese del film “Hey Joe” per la regia di Claudio Giovannesi.
II regista è già noto per aver diretto alcune importanti opere pluripremiate come Gomorra la serie, Fiore, Alì ha gli occhi azzurri e La Paranza dei Bambini.
Il film “Hey Joe” narra la storia di Dean Barry, un marinaio americano che sbarca a Napoli nel dopoguerra del 1944 e si innamora di Lucia, una giovane napoletana. Dopo due anni di servizio, Dean deve tornare negli Stati Uniti, lasciando Lucia incinta a Napoli.
Negli anni ’80, Dean torna a Napoli per ritrovare Lucia e suo figlio, ma si trova di fronte ad una città molto diversa da quella che ricordava e inizia una ricerca disperata per ritrovare la sua famiglia. Il film esplora le sfide, i segreti e le sorprese che il tempo ha riservato a Dean e ai suoi affetti familiari, mettendo in luce l’amore e la speranza che hanno plasmato le loro vite.
The Bad Guy 2

riprese a Palermo di ‘The Bad Guy 2’ con Luigi Lo Cascio
20-09-2023
Partono ad ottobre le riprese della seconda stagione di The Bad Guy, fortunata serie prodotta da Indigo Film per Prime Video con Luigi Lo Cascio nei panni di Nino Scotellaro, un pubblico ministero siciliano impegnato nella lotta contro la mafia viene accusato di essere parte di quel sistema che ha sempre combattuto. Per questa ragione decide di pianificare una spietata vendetta.
Nel cast anche Claudia Pandolfi nei panni dell’avvocato Luvi Bray, moglie di Scotellaro e figlia di Paolo Bray, assassinato per mano mafiosa.
Progetto Marconi

Stefano Accorsi sarà Guglielmo Marconi in una miniserie diretta da Lucio Pellegrini
Le riprese della miniserie partiranno nelle prossime settimane nel bolognese. Il progetto ha il sostegno della Fondazione Marconi.
Stefano Accorsi sarà Guglielmo Marconi, il celebre pioniere delle telecomunicazioni tramite onde radio, in una miniserie diretta da Lucio Pellegrini. Le riprese inizieranno in autunno e si svolgeranno a Villa Griffone, nel bolognese, sede del museo del grande inventore di cui l’anno prossimo si celebreranno i 150 anni dalla nascita. Il progetto ha il sostegno di Emilia-Romagna Film Commission, Apt Servizi, Territorio Turistico Bologna-Modena e Comune di Sasso Marconi e la collaborazione di Fondazione Marconi.
Vermiglio

Al via le riprese del film “Vermiglio o la sposa di montagna”, opera seconda della talentuosa regista Maura Delpero. La pellicola è prodotta da Cinedora e Charades, con il prezioso contributo del Ministero della Cultura e il sostegno di IDM Film Commission Südtirol. Il cast includerà Tommaso Ragno, Carlotta Gamba, Giuseppe De Domenico e Sara Serraiocco.
“Vermiglio o la sposa di montagna” è ambientato in Italia verso la fine della Seconda Guerra mondiale e narra la storia di tre sorelle che vivono in un piccolo paese di montagna. Il loro percorso di trasformazione e crescita viene influenzato dall’arrivo di un soldato.
Come è Umano Lui

La trama di “Come è umano lui”, il film Rai su Paolo Villaggio
Dalle scorribande notturne con un giovanissimo Fabrizio De André al lavoro da impiegato, fino alla carriera: cosa racconterà il film tv prodotto per la Rai e girato anche a Genova Il lungometraggio inizia a Genova, nella seconda metà degli anni ’50. Paolo Villaggio e la sua “banda” di amici della borghesia genovese, composta da un giovanissimo Fabrizio De André, il “Polio”, professore di lettere su sedia a rotelle e Piero, gemello diverso di Paolo, compiono le loro goliardiche scorribande notturne. Ma mentre di giorno il Polio e Piero lavorano e studiano, Paolo e Fabrizio dormono e a tempo perso compongono canzoni come “i Fannulloni” e “Carlo Martello”. Paolo, studente di legge fuoricorso con libretto in bianco, mette incinta Maura, la sua fidanzata, e la sposa in Comune vestito in maglietta, zoccoli e pantaloncini da mare
Campo Di Battaglia

Campo di battaglia”: Casting per il nuovo film diretto da Gianni Amelio Ambientate nel pieno della prima guerra mondiale, le scene del film saranno girate in diverse location della città, fra cui anche la Manifattura Tabacchi del quartiere di Borgo Sacco.
La Grande Ambizione

“La grande ambizione”. Un budget considerevole, Vivo Film, Jolefilm e Rai Cinema dietro le quinte e la sceneggiatura scritta insieme a Marco Pettenello, per il racconto biografico della vita privata e pubblica di Enrico Berlinguer, dal viaggio a Sofia del 1973 fino al discorso della Festa Nazionale dell’Unità di Genova del 1978, che dovrebbe essere girato proprio nell’arco di quest’anno.